NK è una Società tra Professionisti iscritta
all’Albo dei Dottori Commercialisti di Brescia che offre ai clienti servizi di assistenza e
consulenza in ambito societario, contabile-fiscale e della gestione aziendale.
Prende avvio nel 1997 dall’iniziativa di Dario
Orizio e altri giovani Dottori Commercialisti e nel corso degli anni,
attraverso l’aggregazione di singoli professionisti e di Studi professionali,
ha consolidato la propria esperienza e presenza sul territorio.
Nel 2014 Dario Orizio, Serafino Bertazzoli e
Francesco Martinotti fondano NK Società tra Professionisti, con l’obiettivo
comune di fornire servizi completi ed integrati, tempestivi e di alta qualità,
personalizzati in base alle esigenze specifiche di ciascun cliente...
NK è una Società tra Professionisti iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti di Brescia che offre ai clienti servizi di assistenza e consulenza in ambito societario, contabile-fiscale e della gestione aziendale.
Prende avvio nel 1997 dall’iniziativa di Dario Orizio e altri giovani Dottori Commercialisti e nel corso degli anni, attraverso l’aggregazione di singoli professionisti e di Studi professionali, ha consolidato la propria esperienza e presenza sul territorio.
Nel 2014 Dario Orizio, Serafino Bertazzoli e Francesco Martinotti fondano NK Società tra Professionisti, con l’obiettivo comune di fornire servizi completi ed integrati, tempestivi e di alta qualità, personalizzati in base alle esigenze specifiche di ciascun cliente.
Nel 2020 prende avvio l’integrazione con lo Studio Lancini di Capriolo che, con l’apporto di ulteriori competenze altamente professionali, ha permesso di valorizzare al meglio le specializzazioni dei soci e dei collaboratori.
In questi anni NK ha concentrato i propri sforzi per rendere impeccabile la gestione delle attività tradizionali della professione e si differenzia nell’offerta di servizi di assistenza e consulenza per lo sviluppo imprenditoriale.
NK infatti affianca i propri clienti, condividendone gli obiettivi ed i valori, in tutte le fasi del progetto imprenditoriale, dalla fase di start-up e definizione delle strategie, alla quotidiana gestione aziendale, al processo di crescita, mettendo a disposizione, con entusiasmo e passione, le proprie competenze per portare soluzioni utili e innovative.
I clienti di NK sono privati, professionisti, enti no-profit, piccole e medie imprese e gruppi aziendali, operanti sia in Italia che all’estero, nei settori agroalimentare, nautica, automotive, chimica, meccanica, energia, turismo e commercio, real estate.
Vi
guideremo in ogni fase del processo, curando gli aspetti fiscali, legali e
finanziari dell’intera operazione, partendo dall’analisi
dell’intervento fino alla pratica di cessione del credito,
il tutto in stretta
collaborazione con i tecnici incaricati del progetto.
Ti accompagniamo dalla fase iniziale dell’analisi fiscale dell’operazione, passando dalla richiesta di finanziamento alle banche (con cessione del credito), fino al rilascio del visto di conformità e alla successiva cessione del credito. Se ne avessi bisogno, potremmo inoltre metterti in contatto con Professionisti, Imprese e General Contractor di comprovata esperienza e affidabilità.
Ti possiamo assistere nella richiesta di affidamenti
bancari per gestire le esigenze finanziarie del cantiere (compreso l’eventuale
acquisto del credito da parte di Istituti Bancari o Agenzie di Assicurazione),
nella predisposizione della contrattualistica con i Committenti ed eventuali
General Contractor, nonché nella pratica di cessione del credito successiva al
rilascio del visto di conformità. Se volessi occuparti solo della parte
dell’intervento di tua competenza e invece il cliente ti chiedesse di occuparti
dell’intervento nel suo complesso, ti potremmo aiutare a trovare un General
Contractor per gestire l’operazione nella sua totalità (compreso lo sconto in
fattura al cliente) ed eventualmente anche i Professionisti a cui affidare la
parte tecnica.
Possiamo assisterti nella richiesta di affidamenti bancari per soddisfare le esigenze finanziarie del cantiere (compreso l’eventuale acquisto del credito da parte di Istituti Bancari o Agenzie di Assicurazione), nella predisposizione della contrattualistica con i Committenti e le Imprese sub-appaltatrici e nella pratica di cessione del credito successiva al rilascio del visto di conformità.
Agli
Studi Tecnici, alle Imprese e ai General Contractor offriamo l’opportunità
di utilizzare la nostra PIATTAFORMA DIGITALE per la corretta gestione e
l’archiviazione di tutta la documentazione tecnica indispensabile ai fini dell’ottenimento
del visto di conformità propedeutico alla cessione del credito.
La
nostra Società mette infatti a disposizione uno strumento innovativo e molto
intuitivo che guida l’utente nella raccolta della documentazione richiesta
dalla normativa, verificandone l’adeguatezza, la conformità e la completezza.
Tutte
le competenze integrate del nostro Network sono al Vostro servizio per governare
a 360 gradi le procedure di ottenimento del beneficio fiscale e per assistervi in
ogni problematica che potrebbe emergere nelle varie fasi dell’intervento.